Temptation Island, riassunto penultima puntata: Gaia perdona Luca, Raul spacca tutto, Alessia e Lino separati

Mercoledì 24 luglio si è tenuta la penultimata puntata di Temptation Island 2024 (e attenzione: la successiva, cioè l’ultima, va in onda giovedì 25 luglio). Ma prima di pensare al futuro, può essere utile fare un recap di cos’è accaduto durante l’ultima puntata andata in onda. Di seguito i dettagli.

Lino e Alessia

Si parte con una delle coppie più discusse di questa edizione: Lino e Alessia. Sembrava che tutto fosse stato ormai concluso, invece no. Lino, infatti, ha chiesto un confronto con Alessia. I fatti. Durante il falò, Lino si scusa con Alessia per le mancanze della loro relazione, ammettendo di aver sentito delle mancanze e riconoscendo che i suoi comportamenti istintivi hanno creato problemi. Alessia, però, è delusa dal comportamento di Lino con la tentatrice Maika e lo accusa di non averla mai rispettata. I video mostrano Lino e Maika che si abbracciano, aggravando la situazione. Alessia rifiuta di uscire con Lino, sostenendo che le sue scuse sono false e non basta per recuperare la loro relazione. Lino ammette di aver trovato conforto in Maika ma non riesce a convincere Alessia. Filippo Bisciglia, quindi, chiede se vogliono uscire insieme o separati, ma Alessia non cambia idea: “Sono sicura, non esco con Lino”.

Lino e Alessia di Temptation Island, colpo di scena: lui si pente e ottieni un altro falò. Com’è finita 

Jenny e Tony

Continua anche il viaggio nei sentimenti di Jenny e Tony, con lei arrabbiatissima per il comportamento del fidanzato. Lei è sempre più delusa, soprattutto dopo l’avvicinamento tra lui e una tentatrice con tanto di cena a base di sushi e limousine. Alla fine si lascia andare a una reazione a dir poco veemente: “Scemo, co*lione, dovresti usare il cervello. Cretino. Non sai stare al mondo, scemo. Accanto c’è una persona speciale, tutti se ne sono resi conto. Tenetevelo, poi i pannoloni dove li comprate? Cretino di me*da, mi avesse considerato una volta. Scemo”. 

Martina e Raul

Durante un filmato, Martina esprime il suo disappunto per le coccole tra Raul e la tentatrice Siriana, dicendo che non può perdonarle. Raul, intanto, vede immagini di Martina con il single Carlo, e ci rimane male. Martina e Carlo si abbracciano e si divertono insieme, mentre Martina confida di sentirsi più a suo agio con Carlo rispetto a Raul. Raul, irritato, si arrabbia e accusa Martina di non avere valori. Infine Raul perde il controllo, distrugge degli oggetti e si ferisce, rifiutando le cure offerte da Tony.

“Chiamo la dottoressa”, la preoccupazione di Tony dopo il gesto furioso di Raul. Cos’è accaduto a Temptation Island 

Vittoria e Alex

Nel frattempo, Vittoria e Alex discutono animatamente. Alex accusa Vittoria di comportamenti inappropriati, mentre lei si difende dicendo che lui vuole una vita da single senza lasciarla. Alex vede immagini di Vittoria con il single Simone, dove lei appare affettuosa e interessata. Vittoria e Simone si avvicinano e si abbracciano, e Alex commenta che i video dimostrano come Vittoria abbia cercato solo una “luna di miele” con un altro.

Luca e Gaia

Per terminare ci sono Luca e Gaia, protagonisti di un falò anticipato di confronto. Luca ha chiesto il falò a Gaia dopo aver visto dei filmati con comportamenti che considerava sbagliati. Spiega che il loro obiettivo era lavorare su se stessi e non commettere errori, ma sembra che Gaia non abbia rispettato questo obiettivo. Gaia reagisce chiedendo perché Luca abbia chiesto il falò e lo accusa di averla tradita più volte. Luca dichiara che non vuole più tradirla e vorrebbe uscire insieme a lei, ma Gaia risponde che non può tornare con qualcuno che potrebbe mancarle di rispetto appena arriverà una nuova persona. Nonosante ciò, alla fine Gaia decide di dare una seconda possibilità al fidanzato.

Temptation Island, falò di confronto anticipato tra Luca e Gaia. Com’è andata a finire

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today