Temptation Island, falò di confronto anticipato tra Luca e Gaia. Com’è andata a finire

Il video con il falò di confronto tra Luca e Gaia 

Proprio sul finale della puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5 tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, Luca e Gaia sono stati i protagonisti di un falò anticipato. Molto discusso, con un botta e risposta tra i due piuttosto acceso. Procediamo con ordine.

Dopo alcuni filmati e, a seguito dei comportamenti secondo lui sbagliati, Luca ha chiesto un falò di confronto anticipato alla fidanzata Gaia. “Io e te siamo entrati con l’obiettivo di sfruttare l’occasione per lavorare su noi stessi. Io in primis per capire se sono in grado di evitare di commettere ulteriori errori. Il mio percorso l’ho proseguito con quell’obiettivo e non con altre intenzioni, ok? Da quello che ho visto, da parte tua tu o ti sei dimenticata l’obiettivo o..”, dice lui.

Lui assicura: “Non voglio più tradirla”

“Tu che percorso hai fatto in questi giorni?”, chiede lei. “Che la testa ce l’hai sul ca**o? (Questa frase l’aveva pronunciata lui giorni fa, ndr). Ma perché hai chiesto questo falò?”, domanda lei. “Mi sembra di non averti mai conosciuta. Mi hai mancato di rispetto, sei andata oltre”, replica lui. “Tu hai il coraggio di dirmi questo, tu che mi tradisci da quando ci siamo conosciuti”, risponde di nuovo lei. Allora lui chiede ulteriori spiegazioni e alla fine afferma con convizione: “Non voglio più tradirla, vorrei uscire con lei”. Gaia, invece? “Io, Filippo, a queste condizioni non posso tornare con una persona che domani parte e, appena arriva quella nuova.. mi mancherei di rispetto”.

La scelta finale di lei

Poi si avvicinano: “Sono tre anni che non dormo”, le parole di lei. Lui chiede un’altra possibilità: “Non buttiamo tutto all’aria”. Lei ancora: “Luca.. guardami bene in faccia. Già questo contatto che abbiamo mi infastidisce. Magari possiamo parlarne al di fuori ma non riesco”. Come fatto notare dal conduttore, la risposta di Gaia è ambigua. Quindi va dritto al sodo e le chiede se vuole uscire da sola o con Luca. Alla fine Gaia sceglie la via del perdono e, pur promettendo (e promettendosi) che le cose non torneranno velocemente come prima, decide di uscire con Luca. Una scelta sofferta, che non si sa se la porterà verso la felicità oppure no.
 

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today