In alto uno dei video con Vittoria protagonista
Colpo di scena a Temptation Island 2024. Se fino a questo momento era sembrata in sordina, ora è cambiato tutto. Si tratta della coppia formata da Vittoria e Alex. Lui racconta qualcosa di più sul loro rapporto: “Per me la storia era già finita a dicembre, ma lei non ha voluto. Io ci sono ricascato e ora questo è il risultato di una cosa che doveva finire 6 mesi fa, a quest’ora non saremmo neanche qua. Questa (la fidanzata, ndr) mi veniva sotto casa. Lei seguiva tutte quelle che mi mettevano ‘like’. Faceva le imboscate, scriveva a mia sorella”.
“Ha la mer*a nel cervello”
Lei, vedendo le dichiarazioni del fidanzato, afferma: “No, ma veramente… ma questo ha la mer*a nel cervello. Evidentemente non erano solo ‘like’. Ma poi cosa c’entra che io sto bene economicamente? Non è che con i soldi mi compro le persone che mi fanno stare bene. Questa è solo invidia. Comunque non riesco a capire fino a che punto vuole arrivare. A me che lui dica che io non l’ho accontentato… io sto sempre dietro a lui. Lui vorrebbe fare la vita da single ma avendo la fidanzata. Io mi lamento se lui vuole fare cose da single. Io gli ho sempre detto magari di farle in coppia”. “Tu chiedi mai qualcosa a lui? Lo tratti sempre troppo bene”, le dice Jenny. E lei risponde di sì, ma che non viene mai considerata davvero.
Poi è il turno di Alex, che vede alcune immagini di Vittoria che lo sconvolgeranno. Immagini davvero inaspettate. Ovvero? Lei si trova con il single Simone: “Sai da una parte inizio a dire ‘mah, forse c’è un mondo’”. Sono vicini, sotto le coperte, lei dice: “A me piace fare le coccole”. Poi lui entra nella casa delle ragazze e dice: “Hai una bella bocca” e si abbracciano. Durante la serata stanno spesso vicini: “Penso che sto bene con te, sei un ragazzo molto interessante, non in amicizia – dice lei -. Ma non ci sono zone buie qua… d’ombra, il punto cieco”.
Temptation Island, l’accusa: “L’autore ha suggerito cosa dire, si sente tutto”. L’audio
“Chiamo la dottoressa”, la preoccupazione di Tony dopo il gesto furioso di Raul. Cos’è accaduto a Temptation Island
“Mani nei pantaloni..”
“Si è sbloccata tutta insieme, è giusto… ci sta. Che dobbiamo dire ancora? Niente”, commenta Alex con amara ironia. “Comunque baci bene”, dice il tentatore. Ma poi sembra ritrattare: “Mi piacerebbe sì… a te no?”. Lei conferma: “A me sì”. Più tardi si spostano, avvicinandosi alle camere. “Ti aspetto qui?”, domanda il tentatore. Ma lei lo invita in camera. “Ci sono le telecamere dentro l’armadio?”, chiede lui. Lei dice di no. Ancora un filmato, i due abbracciati e Alex che commenta: “Mani nei pantaloni, che dobbiamo fare ancora?”.
Alex di nuovo: “Questi video hanno completato un cerchio. Lei ha fatto un percorso solo per farsi la luna di miele con uno”, quindi chiede un falò di confronto anticipato. Le amiche invitano la ragazza a non accettare: “Fallo soffrire”. Lei dice: “Lo sapevo…” e non sa bene cosa fare. Una cosa è certa: tra Vittoria e il tentatore la passione è scoppiata, ma non si capisce esattamente cosa sia accaduto tra i due. O meglio: non si capisce se effettivamente ci sia stato un bacio (almeno).
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today