video suggerito
In fiamme un canneto all’interno del Parco di Molentargius a poca distanza da alcune strutture commerciali. In particolare nelle vicinanze ci sono un noto studio dentistico e un distributore di carburante della Esso, oltre ad alcune abitazioni.
Un incendio, con fiamme alte svariati metri, è divampato oggi pomeriggio all’ingresso di Quartu Sant’Elena, lungo la strada di collegamento con Cagliari.
A bruciare un canneto all’interno del Parco di Molentargius non lontano, però, da alcune strutture commerciali. In particolare nelle vicinanze ci sono un noto studio dentistico e un distributore di carburante della Esso, oltre ad alcune abitazioni.
Il forte vento di maestrale sta sospingendo il fuoco verso il parco, in località Santa Maria: ad alimentare le fiamme sono però gli svariati rifiuti presenti in zona. Sul posto, oltre alle squadre a terra del Corpo forestale, dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile e della polizia local sta intervenendo un elicottero proveniente dalla base operativa di Pula.
Leggi anche
Vasto incendio a Vieste, fiamme nel bosco di Baia San Felice: evacuato residence con un migliaio di persone
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Fonte : Fanpage