Prime Video, cambia tutto: scoprite la nuova interfaccia della piattaforma streaming

La piattaforma di streaming Prime Video ha annunciato un aggiornamento che migliorerà l’esperienza di visione dell’utente con tutta una serie di accorgimenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane.

Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con maggior facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti sempre più personalizzati e individuati da IA generativa, sarà possibile scoprire contenuti su misura a seconda delle proprie preferenze, permettendo a tutti i fruitori del servizio di dedicare più tempo alla visione e meno alla navigazione. Inoltre, sarà più facile identificare film e serie disponibili e inclusi senza costi aggiuntivi nel proprio abbonamento Prime, mentre la ricerca di nuovi blockbuster da noleggiare o acquistare sarà più fluida, come anche gestire gli abbonamenti aggiuntivi:

  • Barra di navigazione & accesso diretto ai titoli, con un singolo click, attraverso il banner principale
  • Esplora, iscriviti e gestisci gli abbonamenti aggiuntivi
  • Suggerimenti potenziati e chiarezza sui contenuti inclusi con l’abbonamento Prime
  • Un’esperienza di streaming semplice, intuitiva e fluida

Da sempre riserviamo un’attenzione particolare ai clienti e ai loro feedback ed è chiaro che molti sono alla ricerca di un’esperienza di streaming più intuitiva. Grazie ai miglioramenti che abbiamo apportato alla user experience, per gli spettatori sarà più semplice navigare attraverso l’offerta di intrattenimento dove scoprire nuovi titoli e godere di quelli preferiti, semplificando con pochi click sia il tempo di registrazione sia il passaggio ad un abbonamento aggiuntivo. E soprattutto, potranno farlo effettuando un unico accesso” ha dichiarato Kam Keshmiri, Vice President of Design di Prime Video.

Per altri contenuti scoprite i nuovi titoli in arrivo su Prime Video.

Fonte : Everyeye