Regali per il compleanno ricevuti da perfetti sconosciuti? Non è utopia, ma è il modo che ha trovato un’influencer, tiktoker ma soprattutto volto noto di OnlyFans per far sì che i suoi costosi desideri venissero esauditi. Si tratta di Michelle Comi, 700mila follower tra Instagram e TikTok, che proprio in questi giorni ha già iniziato a festeggiare il suo compleanno, che sarà il 26 luglio. Per l’occasione ha stilato una ‘wish list’ suddivisa per costo e di conseguenza per “imprenditori top e medi”.
“Per il mio compleanno, ho creato una wishlist dividendo i regali per categorie: imprenditori bassi, imprenditori medi e imprenditori alti”, ha spiegato Michelle con un video sui social, “per gli imprenditori alti, ovviamente, il regalo sarà dai 5mila in su. Quelli medi dai 3 ai 5mila e quelli bassi dai 1000 ai 3mila. Per tutti gli altri, mi bastano i vostri auguri. Non fatemi regalino da 200 euro, per favore, che non me ne faccio niente”. Esistono però anche gli imprenditori top a cui lei chiede “bracciali di Cartier” che raggiungono il valore di 30mila euro. “Il mio compleanno è tra una settimana, il 26 luglio. Vorrei già avere dei regali premium. Sto aspettando”, ha poi aggiunto esortando i suoi seguaci a non deluderla.
Per essere sicura di ricevere quanto vorrebbe ha realizzato una lista: “Anello e braccialetto Cartier, braccialetto Van Cleef, Birkin, vacanza a New York” sono per gli imprenditori “top”; “shopper Burberry, giacca Max Mara, l’aspirapolvere Dyson e un nuovo Iphone” sono invece quelli per “gli imprenditori medi”.
Alcuni dei suoi “desideri” sono stati esauditi, come mostra in una storia Instagram, ma “Quest’anno siamo sotto la media”, ha aggiunto delusa.
Chi è Michelle Comi
Michelle Comi ha 29 anni, è originaria di Torino ma vive a Milano. Negli ultimi mesi si è parlato di lei sui social per due motivi: il primo è legato alla sua ricerca di un uomo ricco che le pagasse una vacanza di lusso, comprensiva di soggiorno in hotel 5 stelle, autista e shopping (tutto pagato dal ‘benefattore’), il secondo invece riguarda una possibile rissa avvenuta tra lei e Elisa Esposito, la tiktoker conosciuta per essere la prof del corsivo.
Michelle è diventata famosa grazie a OnlyFans: il suo profilo è uno dei più seguiti in Italia. Prima era un’impiegata amministrativa all’Istituto per Tumori di Milano.
Fonte : Today