Lutto nel mondo dello sport. È morto Danilo Cremona, 32 anni, il giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco), colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana. Nel pomeriggio di oggi 23 luglio da Pisa, dove era ricoverato, è giunta purtroppo la notizia della morte di Corry, come lo chiamavano tutti.
Negli anni Cremona ha vestito le maglie dell’As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B.
“Con profonda tristezza – si legge sulla pagina Facebook AG Milano Volley – apprendiamo della scomparsa del nostro caro amico e talentuoso pallavolista Danilo Cremona (Corry). La sua passione per il gioco, il suo spirito di squadra e il suo sorriso contagioso rimarranno sempre nei nostri cuori. Le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Riposa in pace, Danilo”
Fonte : Today