Ad agosto 2024 arrivano su Netflix tantissime novità tra cui alcune delle serie più attese dell’anno. Quali sono le migliori serie Netflix in arrivo ad agosto 2024? Il caldo, le vacanze, il mare non fermeranno Netflix dal proporre al proprio pubblico tante nuove storie avvincenti, commoventi, romantiche, fantasy ma anche graditi ritorni di serie cult. Se siete curiosi di scoprire cosa ci aspetta il prossimo mese sulla più diffusa piattaforma di streaming, ecco tutte le nuove uscite Netflix di agosto 2024.
Le serie più attese
Come uccidono le brave ragazze (1 agosto)
Una delle grandi novità Netflix del prossimo mese è una serie thriller con protagonista Emma Myers (Mercoledì) Come uccidono le brave ragazze, tratta dal popolare bestseller giallo del New York Times di Holly Jackson. Cinque anni fa la studentessa Andie Bell è stata uccisa dal fidanzato Sal Singh. Caso chiuso. La polizia sa che è stato lui. Tutti in città sanno che è stato lui. Ma l’intelligente e risoluta Pip Fitz-Amobi non ne è così convinta ed è determinata a provarlo. E se Sal Singh non è un omicida e il vero killer è ancora a piede libero, fino a dove si spingerà per impedire a Pip di scoprire la verità?
Come uccidono le brave ragazze: trama, cast, trailer
The Umbrella Academy 4 (8 agosto)
Arriva ad agosto su Netflix la stagione finale di una delle serie fantasy più amate dal pubblico: The Umbrella Academy, la serie superhero con Elliot Page tratta dai fumetti ideati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comics. Cosa accadrà nel capitolo finale di questo titolo? I fratelli Hargreeves si sono separati dopo che l’epico scontro all’Hotel Oblivion ha provocato il resettaggio della loro linea temporale. Privati dei loro poteri, adesso devono difendersi da soli e iniziare una nuova vita con risultati molto diversi. Tuttavia, le particolarità del loro nuovo inquietante mondo si dimostrano troppo difficili da ignorare a lungo. Il padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra ed è sotto gli occhi di tutti ora che gestisce un impero potente e nefasto. Una misteriosa associazione nota come i Custodi organizza incontri clandestini credendo che la realtà in cui tutti vivono sia una menzogna e che la resa dei conti sia imminente. Mentre queste strane nuove forze complottano tra loro, i membri dell’Umbrella Academy devono riunirsi un’ultima volta, correndo il rischio di interrompere la fragile pace che sono riusciti faticosamente ad assicurarsi, per risolvere la situazione una volta per tutte.
The Umbrella Academy 4: trama e quando esce
Emily in Paris 4 (15 agosto)
E poi torna Lily Collins in una delle serie romantiche più popolari di Netflix: Emily in Paris. Arriva, infatti, il quarto capitolo della rom-com a puntate su un’americana a Parigi dopo quasi due anni dal finale della terza stagione e le novità saranno davvero tante. Emily è scossa dopo gli eventi scioccanti del disastroso matrimonio di Camille e Gabriel: la giovane prova forti sentimenti per due uomini, ma ora la ex di Gabriel è incinta e le peggiori paure di Alfie su di lei e lo chef hanno trovato conferma. Al lavoro Sylvie si trova a risolvere a uno spinoso dilemma emerso dal passato per il bene del suo matrimonio e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i soldi finiscono, devono ingegnarsi per risparmiare. L’intesa tra Emily e Gabriel è innegabile mentre i due lavorano insieme per raggiungere il traguardo della stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di infrangere tutti i loro sogni.
Emily in Paris 4: trama, trailer, quando esce
Kaos (29 agosto)
Sempre agosto 2024 è il mese dell’uscita di un titolo che attendiamo da diverso tempo, la serie dramedy sulla mitologia greca ambientata nella società contemporanea, Kaos. La trama? Zeus è da tempo considerato il re degli dei. Finché non si sveglia un giorno con una ruga in fronte. Diventa nevrotico e imbocca una strada pericolosa lastricata di paranoie, convincendosi che sia l’inizio della sua caduta, della quale ora vede le avvisaglie ovunque.
Kaos: trama e trailer
Respira (30 agosto)
E, infine, debutta proprio ad agosto 2024 su Netflix un nuovo medical drama spagnolo con protagonista Manu Rios. Si intitola Respira e racconta la storia di medici, infermieri e specializzandi nell’ospedale pubblico di Valencia. Il Joaquín Sorolla di Valencia è molto più di un ospedale pubblico dove ogni giorno si salvano vite umane. Medici e specializzandi lavorano senza sosta ai ritmi frenetici del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e persino il desiderio fanno battere il cuore al personale che vive sempre di più sul filo del rasoio. L’arrivo di un’illustre paziente punta i riflettori sulla situazione complicata del sistema sanitario pubblico, accendendo la miccia di quello che diventerà uno sciopero drastico e senza precedenti.
Respira: trama, cast, trailer, quando esce
Le migliori serie Netflix del 2024, finora
Tutte le nuove uscite Netflix di agosto 2024
I nuovi film
- Mon Laferte, te amo (1 agosto)
- Rebel Moon: Director’s cut (2 agosto)
- Daughters (14 agosto)
- The Union (16 agosto)
- Nice Girls (21 agosto)
- La vita segreta degli oranghi (22 agosto)
- Incoming – I nuovi arrivati (23 agosto)
- The Deliverance – La redenzione (30 agosto)
Le nuove serie e i grandi ritorni
- Unstable 2 (1 agosto)
- Come uccidono le brave ragazze (1 agosto)
- The Umbrella Academy (8 agosto)
- Shahmaran 2 (8 agosto)
- Worst Ex Ever – Relazioni fatali (14 agosto)
- Emily in Paris 4 (15 agosto)
- GG Precinct (22 agosto)
- Kaos (29 agosto)
- Candidato unico 2 (29 agosto)
- Terminator Zero (29 agosto)
- Respira (30 agosto)
Fonte : Today