Marvel, le Special Presentation di Disney+ sono ancora in programma o verranno cancellate?

Marvel continuerà con le Special Presentation su Disney+? Dopo la conferma della Saga dei Mutanti dopo la Saga del Multiverso da parte di Kevin Feige, facciamo il punto della situazione su questo famoso formato esclusivo del mondo streaming.

Nel corso di una recente intervista promozionale con Collider per l’uscita di Deadpool & Wolverine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che le Special Presentation continueranno ad uscire su Disney+, anche se attualmente non ci sono stati ancora annunci sul futuro di questo format. Arriveranno nelle prossime settimane durante il Comic-Con di San Diego di questa settimana o la D23 di agosto? Staremo a vedere, come ha detto Kevin Feige: “Si, usciranno altre Special Presentation. Dovrete solo aspettare per saperne di più…” ha confermato il super-produttore, che ha anche lasciato intendere che attualmente la Marvel sta lavorando ad una sola Special Presentation e che questa non uscirà prima del 2026.

Ricordiamo che durante la Saga del Multiverso e grazie al lancio della piattaforma di streaming on demand Disney+, Kevin Feige e la Marvel hanno introdotto le ‘Presentazioni Speciali’, un formato completamente nuovo per il Marvel Cinematic Universe metà tra un film mediometraggio e un episodio televisivo: ad oggi, la Marvel ha rilasciato solo due Presentazioni Speciali, ovvero Licantropus e Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio.

Cosa verrà dopo? Staremo a vedere. Nel frattempo, scoprite le ultime indiscrezioni sul MCU.

Fonte : Everyeye