Il tanto atteso film di Spawn è finalmente pronto a partire, con Blumhouse che in queste ore ha confermato il titolo ufficiale del reboot della saga cinematografica tratta dal famoso fumetto di Todd McFarlane.
Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, il film di Spawn sarà intitolato ufficialmente King Spawn, un titolo che lascia supporre che la storia sarà almeno in parte basata sul fumetto ‘King Spawn’, la cui trama recita: “King Spawn espande ulteriormente l’universo di Spawn con una crescente presenza di Inferno, Paradiso ed Eroi sulla Terra. Un classico cattivo del passato di Spawn ha iniziato ad affermare i suoi poteri sulla Terra corrompendo quante più anime possibile, e la sua esistenza è sconosciuta a tutto il mondo…a parte Spawn“.
Nel 2022, il film – che è in lavorazione dal 2017, roba da far rivalutare la caotica produzione di Blade – ha aggiunto un nuovo team di sceneggiatori sotto forma di Scott Silver (candidato all’Oscar per Joker), Malcolm Spellman (The Falcon and The Winter Soldier; Captain America: Brave New World) e lo sceneggiatore emergente Matthew Mixon. Per quanto ne sappiamo, Jamie Foxx è ancora intenzionato a interpretare Spawn, ma le cose potrebbero essere cambiate nel corso degli anni.
King Spawn sarà il secondo film tratto dal fumetto di Todd McFarlane, dopo il film originale è uscito nel 1997 e una serie animata della HBO. King Spawn è stato sviluppato come rated-R sull’onda del successo di Joker, vi terremo aggiornati.
GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO (DS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye