I 5 film che un vero abbonato a Netflix non deve perdersi

Quali sono i cinque film che un vero abbonato a Netflix non dovrebbe perdersi per nulla al mondo? Ecco cinque piccole perle che, a nostro parere, non dovreste evitare per nulla al mondo. Ce n’è per tutti i gusti, quindi mettetevi comodi, preparatevi un bel cestino di pop-corn e date il via alle vostre serate cinematografiche!

Rush

Partiamo con uno dei migliori film di Ron Howard, il racconto della leggendaria rivalità tra i piloti Niki Lauda e James Hunt. Ad interpretare i due corridori ci sono Daniel Bruhl e Chris Hemsworth, entrambi impegnati nel Marvel Cinematic Universe negli ultimi anni. Se siete amanti dei motori e, nello specifico, delle storie legate alla Formula 1, questo film vi farà sicuramente emozionare, tra colpi di scena e inquadrature mozzafiato.

Whiplash

Saltiamo da una passione ad un’altra. Questa volta al centro c’è uno strumento, la batteria. Whiplash è il racconto intimo di un batterista disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo: diventare il migliore musicista jazz del conservatorio. Sulla strada si troverà però un severissimo maestro, interpretato da un J.K. Simmons in formissima che, proprio grazie ai suoi metodi “poco ortodossi”, riuscirà a tirare fuori il meglio dal musicista. Grazie a questa pellicola, Simmons si è portato a casa la meritatissima statuetta di miglior attore non protagonista nel 2015.

Fight Club

Un classico senza tempo, dove reale e immaginazione si mescolano per tutta la durata della pellicola. I due interpreti principali di Fight Club sono Brad Pitt ed Edward Norton, impegnati in uno dei migliori film che li ha visti protagonisti. Basato sull’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk, Fight Club è un’aspra critica al consumismo e all’alienazione dell’uomo moderno. Da vedere, rivedere e rivedere ancora!

Perfetti sconosciuti

Inseriamo in questa cinquina un po’ di italianità, con una delle pellicole tricolore migliori degli ultimi anni. Anzitutto una piccola curiosità: Perfetti Sconosciuti ha guadagnato il Guinness dei primati per essere il film con il maggior numero di remake nella storia del cinema! Un gruppo di amici, riuniti per una cena, decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo sugli smartphone. Vengono così a galla una serie di segreti e bugie che mettono a dura prova le relazioni di amicizia e non solo. Impossibile non essere coinvolti nel turbine di emozioni che ne scaturisce.

Rocketman

La moda dei biopic è ormai dilagata, ma se fossimo costretti a sceglierne uno, vi diremmo di gettarvi a capofitto su quello dedicato ad Elton John. Un Taron Egerton in formissima interpreta uno dei cantanti più famosi e poliedrici della storia musicale inglese, in un racconto che percorre tutta la vita del frontman. Dai suoi timidi esordi al successo interplanetario, fino alla sua turbolenta relazione con John Reid, manager della star. Nota di colore: le canzoni sono interpretate tutte da Egerton.

Fonte : Everyeye