Hugh Jackman sul costume giallo di Wolverine: “Incredibile che non l’avessi mai indossato”

Per gli amanti dei fumetti e delle serie animate è impossibile separare Wolverine dal suo iconico costume giallo, eppure Hugh Jackman non era mai riuscito a indossarlo prima di Deadpool & Wolverine: una cosa che ha stupito persino lui.

“Quando abbiamo cominciato a fare i film sugli X-Men nel 1999 non potevamo avere il Technicolor” ha raccontato Hugh Jackman durante un’intervista per Deadpool & Wolverine. “Ecco perché tutti avevano il costume nero in pelle, e in qualche parte del mio cervello mi ero convinto che fosse più istituzionale e che dovesse andare così”.

Poi però è arrivata la Marvel e il Marvel Cinematic Universe: “Gradualmente, guardando i film Marvel, mi rendevo conto che i costumi erano davvero cool, e appena ho indossato il costume giallo e blu non potevo credere di non averlo mai fatto prima. Sentivo che era giusto che lo avessi addosso, il design è incredibile e l’ho amato”.

Insomma, ci è voluto un po’ anche per il Wolverine di Hugh Jackman ma finalmente ha ricevuto il suo costume. E voi siete contenti di vederlo con la sua tuta iconica? Diteci la vostra nei commenti, intanto se ancora non l’avete visto ecco il final trailer di Deadpool & Wolverine.

E già che ci siamo vi lasciamo a 5 cose importanti da sapere prima di vedere Deadpool & Wolverine.

Fonte : Everyeye