Ascolti tv domenica 21 luglio: chi ha vinto tra Mina Settembre, Segreti di Famiglia e Tilt-Tieni il tempo

video suggerito

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Tutti di dati Auditel di domenica 20 luglio. Su Rai1 sono state trasmesse le repliche di Mina Settembre. Su Canale 5, invece, i nuovi episodi di Segreti di Famiglia. Mentre su Italia1 il nuovo programma di Enrico Papi: Tilt-Tieni il tempo.

0 CONDIVISIONI

La prima serata di ieri, domenica 20 luglio 2024, ha offerto ai telespettatori film, programmi di intrattenimento e approfondimento. Rai 1 ha trasmesso le repliche della fiction Mina Settembre, con Serena Rossi e Giorgio Pasotti. Su Canale5 sono andati in onda nuovi episodi della serie Segreti di Famiglia. Infine, su Italia 1, è iniziato il nuovo programma condotto da Enrico Papi, ovvero Tilt-Tieni il tempo. Ecco chi ha vinto la sfida in termini di ascolti tv.

La sfida agli ascolti tv tra Mina Settembre, Segreti di Famiglia e Tilt-Tieni il tempo

In queste calde domeniche d’estate, Rai1 ha trasmesso le repliche della fiction di Rai1, Mina Settembre, ispirata ai racconti di Maurizio De Giovanni. Le puntate sono riuscite ad attirare l’attenzione del pubblico e, infatti, sono state la scelta di…

Su Canale 5, invece, la serie Segreti di Famiglia, continua ad essere uno dei prodotti più visti del palinsesto Mediaset, come d’altra parte è capitato per altre serie turche. Gli intrighi e le trame particolarmente intrecciate hanno garantito la scelta del pubblico.

Leggi anche

Ascolti tv sabato 20 luglio: chi ha vinto tra Boomerissima e Guinness – Lo Show dei Record

Su Itali1, invece, è andato in onda un nuovo programma. Si tratta di Tilt-Tieni il tempo, condotto da Enrico Papi, in con il conduttore metterà alla prova alcuni volti noti dello spettacolo e dello sport italiano: due squadre formate ciascuna da quattro VIP si sfideranno con diverse prove a tema musica.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito gli ascolti tv delle altre reti generaliste.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage