Ecco dove vive Nunzia De Girolamo, l’appartamento a Roma Prati è strepitoso. FOTO

Nunzia De Girolamo, ecco la casa della conduttrice Rai nel cuore di Roma. Ampio terrazzo, vista mozzafiato e…

Nunzia De Girolamo, conduttrice campana e volto noto della Rai, quando non è davanti alle telecamere si rilassa nella sua splendida casa nel cuore di Roma. Dopo una carriera politica con Forza Italia, De Girolamo ha conquistato il pubblico televisivo a partire dal 2018 con “Non è l’Arena” e “Ballando con le stelle“. Attualmente conduce “Estate in diretta” insieme a Gianluca Semprini.

Nunzia vive con il marito Francesco Boccia (capogruppo del Pd al Senato) e la figlia Gea in un elegante appartamento nel quartiere Prati, uno dei più belli di Roma, vicino al Vaticano e a Castel Sant’Angelo. L’appartamento è caratterizzato da un ampio terrazzo che offre una vista mozzafiato, arricchita da divanetti e piante che creano un’oasi verde.

dove vive nunzia de girolamo 4
 

La conduttrice condivide spesso sui social momenti della sua quotidianità, permettendo ai fan di dare uno sguardo all’interno della sua casa. L’appartamento presenta uno stile classico e senza tempo, con parquet in ogni stanza. L’open space comprende una sala da pranzo e una zona relax, separate da un mobile televisore in legno e unificate da pareti grigio chiaro. La luce naturale è amplificata da tende bianche e a stampa, mentre gli arredi includono un tavolo rettangolare in vetro con sedie nere a schienale alto.

Il soggiorno è dominato da un grande divano ad angolo bianco con cuscini azzurri, che si combina armoniosamente con altri elementi d’arredo in nero, legno e vetro. L’ambiente è completato da quadri raffiguranti personaggi femminili e piccoli specchi di design.

La cucina segue uno stile moderno in bianco e nero, con rivestimenti, pareti e penisola coordinati. Gli elettrodomestici di ultima generazione e una scritta decorativa con le “regole della famiglia” aggiungono un tocco personale all’ambiente, riflettendo il gusto e lo stile di vita della conduttrice.

Fonte : Affari Italiani