Blade: il reboot dei Marvel Studios sarà vietato ai minori come Deadpool & Wolverine?

Il reboot cinematografico di Blade dovrebbe iniziare le riprese molto presto, ma sarà un film vietato ai minori come l’imminente Deadpool & Wolverine? Abbiamo novità ufficiali in questo senso.

Nonostante le tantissime modifiche avvenute in corso d’opera al film e gli infiniti cambi di team creativo, pare che la decisione di fare del reboot di Blade un film rated-r sia rimasta invariata e infatti, in una nuova intervista con BlackTreeTV, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato ufficialmente che quando uscirà (se mai riuscirà ad entrare ufficialmente in produzione) Blade sarà il secondo film MCU vietato ai minori.

“Negli ultimi anni abbiamo cercato di decifrare quel film. Penso che la cosa più importante per noi sia non avere fretta ed essere sicuri di realizzare il giusto film di Blade’ perché diversi anni fa sono usciti alcuni grandi film su questo personaggio, ed erano tutti vietati ai minori. Quindi viene da sé che, come nel caso di Deadpool, il rated-r è intrinseco per un personaggio come Blade.”

Curiosamente, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane Blade apparirà in Deadpool & Wolverine, ma non è chiaro se il personaggio sarà interpretato da Wesley Snipes, protagonista della trilogia originale del vampiro diurno.

Ricordiamo che, dopo Echo, i prossimi titoli Marvel vietati ai minori saranno Daredevil: Born Again e la serie tv animata Marvel Zombies.

Fonte : Everyeye