Dopo aver stuzzicato i fan su un possibile Avengers vs X-Men e sulla futura Saga dei Mutanti, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha approfittato del tour stampa di Deadpool & Wolverine per parlare anche della situazione Spider-Man 4.
Parlando con CinemaBlend, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che Jon Watts ‘probabilmente’ non tornerà per dirigere Spider-Man 4. Le sue parole: “Adoriamo Jon. Jon ha realizzato quelli che per noi sono tre dei migliori film di Spider-Man di sempre. Ma so che ha un sacco di cose da fare adesso. Quindi probabilmente cercheremo qualcun altro per dirigere il film, ma solo perché lui è occupato.“
Come saprete, Jon Watts ha diretto Wolfs con George Clooney e Brad Pitt, in uscita nei prossimi mesi, ma anche la nuova serie tv Star Wars: Skeleton Crew, in arrivo su Disney+ a dicembre. Curiosamente, visto il tempo impiegato per la lavorazione di Spider-Man 4, adesso l’autore sembrerebbe essere tornato libero e a disposizione della Marvel, ma è possibile che dopo un film e una serie tv realizzati consecutivamente vorrà prendersi una pausa. Vale la pena ricordare che dopo Spider-Man: No Way Home i Marvel Studios avevano affidato a Jon Watts la regia di Fantastici 4 (lavoro al quale ha successivamente rinunciato per ‘prendersi una pausa dai supereroi’) dunque i rapporti tra le parti sono sempre ottimi.
Per altri contenuti, ecco a che punto sono i lavori di Spider-Man 4 secondo Kevin Feige.
Su GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO (DS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye