Deadpool & Wolverine, Dafne Keen rompe il silenzio: “Mi sono ispirata a Andrew Garfield”

Il trailer finale di Deadpool & Wolverine ha confermato il primo dei tantissimi rumor che circolano intorno al nuovo film dei Marvel Studios: Dafne Keen tornerà ufficialmente nel ruolo di Laura Kinney, personaggio già interpretato nell’acclamato cinecomic Logan di James Mangold.

Qualche mese fa, durante un’intervista promozionale per l’uscita di Star Wars: The Acolyte, Dafne Keen aveva giurato di non essere in Deadpool & Wolverine, nonostante la maggior parte degli insider di settore concordasse sul fatto che il film Marvel avrebbe riportato in scena il suo personaggio: a differenza di quanto accaduto con Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, però, stavolta il segreto è stato rivelato dalla stessa Marvel con il trailer finale del film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, mentre la presenza di Andrew Garfield nel film di Spider-Man fu confermata solo durante le proiezioni al cinema.

Non a caso, comunque, Dafne Keen ha menzionato proprio Andrew Garfield in una nuova intervista con Entertainment Weekly, nella quale ha finalmente potuto dire la verità: “Mi sono divertita moltissimo a tenerlo segreto. Ho dovuto fare un sacco di servizi stampa per Star Wars e praticamente in ogni intervista mi è stato chiesto di Deadpool & Wolverine, e in ogni intervista ho dovuto mentire, il che è stato davvero divertente. Mi sono ispirata a Andrew Garfield, lui è un maestro in queste cose.

Deadpool & Wolverine uscirà il 24 luglio nelle sale cinematografiche italiane.

Fonte : Everyeye