X-Men, Kevin Feige rompe il silenzio sul reboot: “Un mix di vecchi e nuovi mutanti”

Le possibilità di avere un annuncio relativo agli X-Men al panel della Marvel al Comic-Con 2024 crescono sempre di più di giorno in giorno, e adesso grazie alle nuove dichiarazioni di Kevin Feige sono destinate ad impennarsi.

Oltre ad aver rivelato nuovi dettagli su Avengers 5 e aggiornato sullo stato dei lavori di Spider-Man 4, nella sua intervista con io9 (a dir poco sorprendente, in termine di contenuti, almeno per un produttore noto per la sua laconicità) ha rivelato nuove informazioni sul tanto atteso reboot degli X-Men del MCU, con nuovi attori destinati ad interpretare nuove versioni di Wolverine, Ciclope, Jean Grey e gli altri famosi mutanti della Marvel.

Beh, c’è ​​una frase che usiamo spesso alla Marvel, e che è questa: ‘C’è l’imbarazzo della scelta‘” ha detto Kevin Feige a proposito del roster degli X-Men. “Ci sono già molti fantastici personaggi degli X-Men nel film di Deadpool & Wolverine, e in passato abbiamo visto molti fantastici personaggi degli X-Men in tutte le versioni cinematografiche realizzate dalla Fox. Ma allo stesso tempo ci sono molti fantastici personaggi degli X-Men che non abbiamo mai visto sul grande schermo, che esistono solo nei fumetti. Quindi posso dire che probabilmente nel reboot degli X-Men vedrete un mix di personaggi già conosciuti e completamente nuovi, una formula che abbiamo sempre cercato di seguire con i nostri film, ad esempio con i film di Spider-Man. Penso che il successo di X-Men ’97 sia stato davvero interessante, perché vogliamo che i fan si riconnettano con il mondo degli X-Men, fatto di avventura e elementi soap-opera. Sono caratteristiche che utilizzeremo anche nel MCU.

Probabilmente Kevin Feige non ha mai parlato così nel dettaglio di un progetto non ancora annunciato, quindi tenetevi forte: il panel dei Marvel Studio al Comic-Con si preannuncia davvero interessante.

Fonte : Everyeye