Tra i tanti film da recuperare su Disney+, molto presto la piattaforma di streaming on demand della Disney accoglierà sui propri canali anche La ragazza del mare, nuovo film con protagonista Daisy Ridley, la Rey Skywalker del franchise di Star Wars.
Il film Disney La Ragazza del Mare, la straordinaria storia vera di Trudy Ederle, la prima donna ad aver attraversato a nuoto il canale della Manica, sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 19 luglio: il film, uscito nelle sale statunitensi e inglesi il 31 maggio 2024, è stato accolto calorosamente dalla critica, così come l’interpretazione di Daisy Ridley.
La Ragazza del Mare vede protagonista Daisy Ridley nel ruolo dell’abile nuotatrice nata da genitori immigrati a New York nel 1905. Grazie al fermo sostegno della sorella maggiore e degli allenatori che l’hanno incoraggiata, superò le avversità e l’ostilità di una società patriarcale per scalare i ranghi della squadra di nuoto olimpica e completare un’impresa sbalorditiva: una nuotata di 21 miglia dalla Francia all’Inghilterra.
La Ragazza del Mare, interpretato anche da Tilda Cobham-Hervey, Stephen Graham, Kim Bodnia, Christopher Eccleston e Glenn Fleshler, è diretto da Joachim Rønning, scritto da Jeff Nathanson ed è basato sul libro “Young Woman and the Sea: How Trudy Ederle Conquered the English Channel and Inspired the World” di Glenn Stout. Il film è prodotto, tra gli altri, anche da Jerry Bruckheimer.
Per altri contenuti scoprite a che punto sono i lavori sui prossimi film di Star Wars.
Civil War – 4K Steelbook (Bd 4K Bd Hd) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye