Minecraft, grosso leak per il film con Jack Black e Jason Momoa: le foto trapelano online

A diversi mesi di distanza dalla fine delle riprese di Minecraft, l’atteso adattamento cinematografico del famoso videogame in lavorazione presso Warner Bros si è mostrato con una serie di foto ufficiali trapelate online in queste ore.

Nelle immagini, che non vi mostreremo in queste sede – al momento della stesura di questo articolo, Warner Bros sta facendo di tutto per rimuoverle dal web sfruttando la legge sulla violazione del copyright, dettaglio non da poco che presumibilmente conferma l’ufficialità delle foto stesse – si può vedere il protagonista Steve interpretato da Jack Black raffigurato come un normale essere umano – vestito con una maglietta blu e un paio di jeans – armato con un piccone ‘animato’ che può vantare il look ‘cubico’ tipico del mondo di Minecraft, oltre ad un massiccio Creeper muschioso, un’ape cuboide e una delle celebri pecore rosa. Le immagini confermano dunque che il film sarà un ibrido live-action e animazione che porterà ‘persone reali’ nella realtà videoludica di Minecraft, ma aspetteremo una pubblicazione ufficiale da parte di Warner Bros per saperne di più.

Ricordiamo che Jared Hess ha diretto il film di Minecraft da una sceneggiatura di Chris Bowman e Hubbel Palmer. L’impressionante cast comprende Jack Black, Jason Momoa, Danielle Brooks, Emma Myers, Jennifer Coolidge, Kate McKinnon e Jemaine Clement.

Per altri contenuti vi ricordiamo che Netflix ha annunciato la serie tv animata di Minecraft, attualmente in lavorazione.

Fonte : Everyeye