La claudicante produzione di Avengers 5 sembra essersi rimessa definitivamente dritta, e in vista del Comic-Con di San Diego il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato qualche interessante dettaglio sul dietro le quinte dell’attesissimo film crossover della Saga del Multiverso.
Dopo aver parlato dello stato dei lavori di Spider-Man 4, il superproduttore si è sbottonato anche sul fronte degli Avengers: notando che non è solito fare anticipazioni sui film e sulle serie tv della propria casa di produzione, nel parlare con io9 Kevin Feige ha fatto uno strappo alla regola e ha fornito qualche dettaglio sul team di supereroi che comporranno i nuovi Avengers, in quello che sarà il primo titolo della saga dopo il successo planetario e storico di Avengers: Endgame.
“Raramente mi sbottono così tanto quando affronto questi argomenti, ma posso dire che alcuni personaggi della Fase 4 non saranno in Avengers 5. L’idea di non rivedere mai più un personaggio non esiste nel MCU, lo confermiamo con Tim Blake Nelson in Captain America: Brave New World, quindi non parlo mai in termini assoluti, ma la verità è che in questo film racconteremo una storia sugli Avengers, e non ci sarà spazio per 100.000 personaggi, quindi bisognerà fare delle scelte. Non voglio dire che i supereroi che non appariranno in quel film verranno dimenticati, nessuno viene mai dimenticato.”
Per quanto riguarda il team di registi e sceneggiatori che dirigerà Avengers 5 (e presumibilmente anche il capitolo successivo Avengers: Secret Wars), Feige ha dichiarato: “No, di questo non posso proprio parlare. Posso solo dire che un paio di settimane fa avevamo un nome e la prossima settimana magari ne avremo un altro. Staremo a vedere“.
Ogni riferimento al panel dei Marvel Studio al Comic-Con 2024, che si terrà proprio la prossima settimana, è puramente casuale…
Su IL SIGNORE DEGLI ANELLI – TRILOGIA EXTENDED RIMASTERIZZATA (BS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye