Dexter: Original Sin, l’origine del serial killer su Paramount+

Con la diffusione delle prime immagini parte il conto alla rovescia per l’arrivo su Paramount+ di Dexter: Original Sin, il prequel dell’indimenticabile serie su Dexter Morgan, il serial killer con un codice più famoso del piccolo schermo. Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo titolo ambientato 15 anni prima di Dexter.

Dexter Original Sin-2

Dexter: Original Sin, la trama

La serie è ambientata “a Miami nel 1991 e segue Dexter nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry, adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami”. 

Dexter Original Sin-3

Dexter: Original Sin, il cast    

In Dexter: Original Sin ci sono Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan e Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan. Il cast comprende Patrick Dempsey nel ruolo di Aaron Spencer, James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu nel ruolo di Vince Masuka, Reno Wilson nel ruolo di Bobby Watt e la special guest star Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Tanya Martin.  

Dexter: Original Sin, la produzione

La serie è prodotta da Showtime Studios e Counterpart Studios. Tra i produttori esecutivi figurano lo showrunner Clyde Phillips, Scott Reynolds, Michael C. Hall, Mary Leah Sutton , Tony Hernandez, Lilly Burns, oltre a Michael Lehmann, mentre la serie è prodotta da Robert Lloyd Lewis. 

Dexter: Original Sin, la data di uscita 

Al momento Paramount+ non ha annunciato una data di uscita ufficiale della serie. Si può però ipotizzare che il prequel di Dexter potrebbe arriva sulla piattaforma di streaming nell’autunno-inverno del 2024 o nei primi mesi del 2025.

Fonte : Today