“È la prima volta che mi trovo in una situazione simile”. Così, Davide Donadei, annuncia l’annullamento di una serata a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno costretto al ricovero in ospedale.
Nelle poche parole condivise sui social nei giorni scorsi il pugliese riferisce di doversi sottoporre a degli accertamenti clinici. Il pugliese, oltre all’attività di ristoratore, porta avanti quella di dj e proprio per questo si è visto costretto ad annullare la serata.
Dalla condivisione della stories, hanno fatto seguito degli aggiornamenti che hanno fatto chiarezza sull’accaduto: “Da circa 10 giorni stavo combattendo con una semplice influenza – ha spiegato l’ex tronista – dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera ho deciso di andare al Pronto soccorso…I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo fegato e milza ingrossati e un arto completamente viola…Recentemente abbiamo riscontrato un’infezione, la cui causa è ancora da determinare. Nei prossimi giorni mi dovrò sottoporre a nuovi esami”.
Nell’ultimo periodo Davide Donadei si era mostrato un po’ più defilato sui social, soprattutto dopo la diretta verità di Chiara Rabbi, sua scelta a Uomini e donne. La loro storia era finita piuttosto male e aveva avuto profondi strascichi che erano finiti al centro del gossip, specie dopo la partecipazione al Gf vip di Donadei.
Fonte : Today