A volte la carriera lavorativa di una persona cambia da un momento all’altro, ed è proprio quello che è successo a Ben Affleck, dato che il suo approccio alla recitazione ha subito una svolta considerevole in un preciso istante.
“Il mio approccio al mondo della recitazione è cambiato da quando ho iniziato a fare il regista” aveva raccontato Ben Affleck durante un’intervista. “Perché è stato veramente istruttivo e ho imparato di più sulla recitazione da regista che da attore”.
Passare quindi dall’altra parte della macchina da presa ha davvero significato tanto per Ben Affleck: “C’è qualcosa di davvero prezioso nell’essere dall’altra parte e poter vedere cosa funziona e cosa no. C’è una sorta di rilassatezza che hai dietro la macchina da presa che in qualche maniera ti spinge a fare sempre di meglio”.
Stando a Ben Affleck quindi fare il regista ha aiutato molto le sue capacità attoriali: “Sento che le mie doti attoriali siano migliorate da quel momento in poi, avendo più esperienze di vita e riuscendo a rendere più realistiche le mie interpretazioni”. Esperienza di vita che in effetti si è fatto anche sbagliando, come quando Ben Affleck ha vinto alla lotteria ed è finito sul lastrico con Will Hunting.
E voi siete d’accordo con questa sua visione? Diteci tutto nei commenti! Noi vi lasciamo ai prossimi progetti cinematografici di Ben Affleck.
DUNE: PARTE DUE (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye