Due star del tormentato reboot de I Fantastici 4 del 2015, diretto da Josh Trank, hanno condiviso il proprio pensiero sulla possibile partecipazione al nuovo corso del franchise Marvel, per la prima volta inserito nel Marvel Cinematic Universe, e con un cast totalmente differente, capitanato da Pedro Pascal.
A differenza del film con I Fantastici 4 con Jessica Alba dei primi anni 2000, il reboot del 2015 fu un autentico disastro. Kate Mara e Jamie Bell hanno parlato del nuovo film e dello scarso successo della loro versione per il grande schermo:“È un grande cast” ha esordito l’attrice.
Jamie Bell ha spiegato:“Non mi sembra un reboot perché, per rilanciare qualcosa, doveva essere qualcosa di significativo. Sfortunatamente, il nostro film non esiste in nessun canone particolare. Esiste solo in uno, in quello dei film non molto buoni”. Recuperate sul nostro sito la recensione de Fantastic 4 del 2015.
Il flop del film al box-office escluse qualsiasi tipo di sequel e Bell non è così convinto che il cast del 2015 possa partecipare in qualche modo alla nuova versione.
“Forse possiamo provare ad entrare attraverso qualche porta del Multiverso” ha scherzato la star “Ma quando ci vedono, chiudono subito la porta”. Per il film MCU il regista sarà Matt Shakman, con Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm e Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm.
Si attendono ulteriori novità sul prossimo film del Marvel Cinematic Universe.
Su DUNE 2-FILM COLLECTION (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye