Ascolti tv giovedì 18 luglio: chi ha vinto tra Temptation Island 2024 e Noos – L’avventura della conoscenza

video suggerito

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Chi ha vinto la gara degli ascolti tra la quarta puntata di Temptation Island 2024 trasmessa da Canale5 e il programma di Alberto Angela Noos – L’avventura della conoscenza proposto da Rai1. Tutti i dati Auditel di ieri giovedì 18 luglio.

0 CONDIVISIONI

La prima serata di ieri, giovedì 18 luglio, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso Noos – L’avventura della conoscenza con Alberto Angela. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Temptation Island 2024. Su Rete4 il film Paolo Borsellino. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di giovedì 18 luglio.

(DATI IN AGGIORNAMENTO)

La sfida degli ascolti tv tra Noos e Temptation Island 2024

Nel corso della prima serata di giovedì 18 luglio, Rai1 ha trasmesso una nuova puntata del programma di approfondimento Noos – L’avventura della conoscenza, la serie di Rai Cultura con Alberto Angela. Canale5 ha proposto la quarta puntata di Temptation Island 2024, programma condotto da Filippo Bisciglia che quest’anno tornerà anche a settembre con una nuova edizione. In onda il falò di Lino Giuliano e Alessia Pascarella, che hanno deciso di lasciarsi a suon di insulti.

Leggi anche

Ascolti tv mercoledì 17 luglio: chi ha vinto tra La Partita del Cuore e Segreti di famiglia

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso 1917, film con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott e Richard Madden. Rai3 ha proposto L’innocente, film con Louis Garrel, Roschdy Zem, Anouk Grinberg, Noémie Merlant e Jean-Claude Pautot. Su Italia1 in onda Trespass, film con Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Ben Mendelsohn e Liana Liberato. Rete4, infine, ha trasmesso il film Paolo Borsellino.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage