Metallica, svelato il nuovo ruolo cinematografico di James Hetfield: sarà uno sceriffo nel film “The Thicket”

Il frontman dei Metallica James Hetfield vestirà i panni di uno sceriffo nel nuovo film western “The Thicket”. Sono comparse online le prime immagini del frontman della band di San Francisco all’interno del nuovo ruolo nella pellicola, prevista nelle sale a settembre. 

Il film, diretto da Elliott Lester, è basato sul romanzo giallo del 2013 omonimo scritto da Joe R. Lansdale. Hetfield fa parte del cast che comprende anche Peter Dinklage, Juliette Lewis, il comico Andrew Schulz.

Non sappiamo ancora il nome del fantomatico personaggio di Hetfield, ma dalle foto sembra trattarsi di uno sceriffo. Nel 2019 i rocker di San Francisco aveva già interpretato un poliziotto – Bob Hayward – nel film del 2019 “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile”, ispirato alla storia di Ted Bundy, con Zac Efron.

Secondo alcune fonti il film sarebbe ambientato nel Texas dei primi anni del 1900, dove il vaiolo era una grande preoccupazione al pari della possibilità di essere derubati da banditi armati. La trama vede Jack Parker, uomo protagonista della vicenda, che vuole liberare sua sorella Lula, rapita da alcuni banditi.

Fonte : Virgin Radio