Catnado, dopo Sharknado ora i tornado portano in giro una pioggia di gattini assassini

Questa volta, però, è la volta di Catnado, produzione che viene dagli stessi studios ufficiali, Wild Eye Releasing. La trama, come si evince anche dal primo trailer diffuso in queste ore e visibile qui sopra, è a dir poco delirante: il mondo, infatti, è tormentato da un serie di tornado, ognuno dei quali porta con sé orde di gatti inferociti e pronti ad attaccare gli esseri umani. Mentre il caos viene seminato ovunque, un gruppo di individui più o meno disperati si fa carico della missione di liberare l’umanità da questa furia felina. Il loro sarà un obiettivo disperato, anche perché a differenza dei loro avversari a quattro zampe non hanno nove vite su cui contare. Evitare la “cat-astrofe” (giuriamo che anche questo è un gioco di parole che viene dalla sinossi ufficiale!) non sarà facile.

Chiunque abbia avuto dei gatti sa benissimo che molti di loro nascondono un animo minaccioso e insondabile non da poco, quindi l’idea di un Catnado non sembra troppo fantascientica. Anche il montaggio iniziale di questa clip di anticipazione, che in realtà mostra dei felini apparentemente innocui, è quasi più inquietante del seguito.

Tutto in ogni caso fa presagire che questo ennesimo film apocalittico sarà non solo terrificante, ma anche tremendo come i precedenti. Anche se non credo che questo ci fermerà dal guardarlo più e più volte. Dovremo attendere solo fino al 12 ottobre, quando questo capolavoro uscirà in digitale, almeno negli Stati Uniti. Nel frattempo, armiamoci di tiragraffi.

Fonte : Wired