Il caldo è ormai arrivato e per fronteggiare le alte temperature in casa e in ufficio il condizionatore in estate diventa il migliore alleato soprattutto se è portatile e può essere spostato nelle differenti stanze in base alle necessità.
Per essere efficiente, il condizionatore deve essere compatto, pratico e anche conveniente. Se siete alla ricerca di un modello che vi rinfreschi senza spendere una fortuna, ecco tre ottimi modelli in offerta.
De’Longhi Pinguino Compact (sconto 30%)
Facile da utilizzare, De’Longhi Pinguino Compact vi consente di gestire tutte le funzioni principali, come ad esempio la temperatura, la velocità e il timer mentre siete comodamente seduti sul divano grazie all’aiuto del telecomando con display Lcd. Adatto anche agli ambienti piccoli, il modello occupa poco spazio, senza sacrificare la potenza e la praticità. Le ruote piroettanti e le maniglie permettono di spostarlo facilmente da una stanza all’altra, mentre la velocità può essere regolata in base alle necessità. È dotato, inoltre, di tre livelli extra silenziosi e rispettosi dell’ambente perché utilizza il gas refrigerante R290 più ecologico rispetto a quello tradizionale.
Scopri di più su Amazon
Comfeè condizionatore portatile (sconto 28%)
Con il condizionatore Comfeè avrete un ambiente piacevole alla giusta temperatura che vi permetterà di riposare e rilassarvi con un consumo ridotto. Il condizionatore, raffredda efficacemente utilizzando una quantità di energia ridotta grazie anche all’utilizzo del gas R290, che ha un minore impatto sull’ambiente. Dalle linee essenziali e minimal, il condizionatore diventa un elemento d’arredo perfetto sia in un ambiente moderno che in uno più classico. Dotato di un telecomando e di display digitale nascosto regolerete la temperatura facilmente, ha anche la capacità di deumidificazione giornaliera di 50L.
Scopri di più su Amazon
Beko climatizzatore portatile (sconto 36%)
Il punto di forza del condizionatore portatile Beko è il design compatto in grado di rinfrescare le camere a ogni ora del giorno. Il modello infatti oltre a essere particolarmente potente, è anche silenzioso e con un impatto minimo sull’ambiente. Il condizionatore grazie alla tecnologia ZoneFollow, è in grado di rilevare la temperatura quando si trova in prossimità del telecomando e di regolare il flusso d’aria automaticamente. Con il modello della Beko, potrete respirare aria pura sia grazie al filtro rimovibile e lavabile, sia grazie alla modalità deumidificazione che elimina l’umidità.
Scopri di più su Amazon
Fonte : Today