Amazon Prime Day, gli sconti last minute sui grandi elettrodomestici

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Lavatrici, frigoriferi, piani a induzione, forni elettrici e tanto altro: con nelle ultime ore del Amazon Prime Day ancora in corso sono ancora tanti i grandi elettrodomestici disponibili. Il termine della maratona di sconti è fissato alle 23:59 di oggi, mercoledì 17 luglio: c’è ancora tempo per portarsi a casa uno di questi pesi massimi per la casa – per fare un buon affare e accaparrarsi quel frigo combinato total no frost oppure quella lavatrice con intelligenza artificiale che abbiamo adocchiato già da un po’. L’unico problema è trovare il modello giusto tra tante offerte – molte delle quali ormai terminate per esaurimento scorte. Qui sotto abbiamo raccolto il meglio dei grandi elettrodomestici rimasti in sconto per il Prime Day 2024.

Le migliori offerte per la casa durante l’Amazon Prime Day

Nella nostra selezione c’è tutto l’occorrente per destreggiarsi tra le pareti domestiche col minimo sforzo e sopravvivere alle incombenze domestiche più faticose, come lavare e asciugare pile di stoviglie e di vestiti. Ma anche gestire la spesa e cucinare. Dalle lavabiancheria (anche slim per chi ha problemi di spazio) alle lavastoviglie a incasso o free standing, dalle asciugatrici ai piani cottura, passando per i frigoriferi che non fanno ghiaccio: non manca davvero nulla per trasformare le faccende di casa in un gioco da ragazzi. Naturalmente non ci siamo limitati a considerare il prezzo: la nostra proposta include il meglio per la casa, anche dal punto di vista della qualità dei prodotti e della notorietà dei brand selezionati nei rispettivi settori di riferimento.

Gli altri sconti scelti da Wired

Oltre ai grandi elettrodomestici in sconto di cui trovate la nostra selezione qui sotto, c’è molto di più. Per non perdersi nulla dell’Amazon Prime Day e avere tutto sott’occhio in questi due giorni di offerte, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale dell’evento oppure direttamente le nostre risorse, dai canali social alle gallery di approfondimento su specifiche categorie di prodotto.


Fonte : Wired