Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
L’Amazon Prime Day 2024 è in pieno svolgimento e i prodotti e come ogni anno ci sono prodotti più acquistati e altri che invece vengono abbastanza tranquillamente snobbati dal grande pubblico. L’evento iniziato alla mezzanotte di martedì 16 luglio ha ancora poche ore davanti a sè prima del termine ultimo – fissato dopo le 23:59 di mercoledì 17 – ma chi è ancora in cerca di ispirazione per lo shopping estivo ha ancora tutto il tempo di farsi guidare a caccia di affari.
In particolare se da una parte ci sono sempre i nostri consigli sui protagonisti da non perdere della maratona di sconti, in queste ore si è delineato abbastanza chiaramente un best of dei gadget più gettonati dai lettori tra quelli consigliati da Wired. Li abbiamo raccolti qui sotto, in un distillato estratto utilizzando dati rigorosamente anonimi, per raccontare quali siano stati i gadget più cercati durante il Prime Day 2024.
Alcuni sono best seller tecnologici che si ripresentano ogni anno in classifica, come i prodotti Amazon (qui rappresentati in massima parte dagli speaker intelligenti Echo), gli auricolari e i piccoli elettrodomestici. Altri prodotti invece non appartengono al dominio della tecnologia ma sono risultati gettonatissimi, come il filtro per acqua Brita Maxtra.
Le altre offerte del Prime Day 2024
La nostra selezione dei gadget più acquistati durante il Prime Day di Amazon è qui di seguito; per chi invece vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte c’è la pagina principale dell’evento sul portale di ecommerce, ricordando sempre di controllare i prezzi che ormai sono tornati quelli precedenti alla maratona di sconti. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired legati al Prime Day può farlo seguendo questi link.
Fonte : Wired