A volte le vite delle persone si incrociano di nuovo dopo anni, ed è successo proprio a Hugh Jackman durante un’intervista in cui è venuto fuori il suo passato come cameriere in un ristorante italiano.
Nel tour promozionale per Deadpool & Wolverine Hugh Jackman è stato intervistato dal critico e giornalista Jason Di Rosso, che ha ricordato all’attore una coincidenza incredibile: entrambi erano stati camerieri assieme nel 1990 nello stesso ristorante italiano a Perth, in Australia, che si chiamava Valentino’s. Di Rosso si ricordava di Hugh Jackman in quel periodo perché quando la situazione diventava stressante lui iniziava a cantare qualche canzone, per esempio dal musical Oklahoma, alleggerendo il mood di tutti quanti.
“Non c’è niente di peggio di un ristorante con una scalinata nel mezzo” aveva riso Hugh Jackman ricordandosi il suo lavoro come cameriere “ricordo che qualcuno aveva riportato un piatto in cucina, solo che io stavo morendo di fame e il piatto era praticamente integro, così mi sono messo a mangiarlo mentre la gente mi diceva che era una cosa disgustosa da fare”.
All’intervista era presente Ryan Reynolds che ha confermato la cosa: anche lui lo faceva sempre al ristorante in cui lavorava.
E voi la sapevate questa? Tra l’altro Hugh Jackman pensava di aver fallito il provino per Wolverine, chissà se lavorava ancora da Valentino’s.
Noi vi lasciamo con 5 film imperdibili con Hugh Jackman.
Su Pioggia Di Ricordi – (Steelbook Br Dv) è uno dei più venduti di oggi.
Prime Day 2024 è arrivato scopri le offerte migliori.
Fonte : Everyeye