Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
L’Amazon Prime Day è tornato ed è una festa di sconti che coinvolge tutti gli appassionati di tecnologia, compreso chi ama dilettarsi tra fotografie e video di tipo professionale o dilettantistico. Il catalogo delle offerte che terminano alle 23:59 del 17 è un’occasione per regalarsi una nuova mirrorless, per acquistare un obiettivo che permetta di muoversi con la massima agilità tra paesaggi e ritratti o per fare incetta di accessori progettati per migliorare ogni clic e ampliare a dismisura i propri orizzonti fotografici.
I migliori prodotti fotografici in offerta per l’Amazon Prime Day
Da Sony a Canon, da Nikon a GoPro, i grandi nomi del mercato fotografico sono i principali protagonisti del Prime Day 2024. Una carrellata di articoli pensata per soddisfare qualunque tipo di esigenza, che comprende action cam pronte a vivere all’avventura, fotocamere mirrorless per scattare in tutta calma e tranquillità e modelli progettati per seguire i vlogger in reportage di ogni genere. In aggiunta, obiettivi extra, treppiedi, borse, sistemi di illuminazione e scanner pronti a integrare qualsiasi corredo fotografico e a rendere ogni scatto e ogni video più efficace e sicuro.
Come partecipare al Prime Day di luglio
È fondamentale ricordare che gli sconti del 16 e del 17 luglio 2024 sono validi per gli utenti abbonati al servizio di consegne veloci Amazon Prime. La sottoscrizione è veramente semplice, dato che richiede pochi minuti (si inizia da questa pagina). I nuovi utenti possono approfittare del periodo di prova gratuito di 30 giorni annullabile in qualunque momento. Successivamente, se si decide di retare, il costo è di 49 euro per l’abbonamento annuale o di 4,99 euro per quello mensile (oppure ancora di 24,95 euro all’anno o 2,49 euro al mese per gli studenti con Amazon Prime Student).
Le altre offerte scelte da noi
La nostra selezione dei migliori gadget e prodotti fotografici in sconto per l’Amazon Prime Day è qui di seguito. Per chi invece volesse esplorare l’intero catalogo in autonomia c’è la pagina principale dell’evento sul portale dell’ecommerce. Infine chi volesse seguire tutti i consigli di Wired su altre categorie di prodotto, può farlo attraverso questi link sempre aggiornati:
Fonte : Wired