video suggerito
Prima uscita stagionale della Roma, che nella prima amichevole estiva sfiderà il il Latina: la squadra di Daniele De Rossi scenderà in campo al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria oggi, mercoledì 17 luglio 2024, alle ore 18:00.
Foto dal profilo X dell’AS Roma.
La Roma scende in campo per la prima amichevole estiva dopo l’inizio del ritiro contro il Latina: la squadra di Daniele De Rossi scenderà in campo al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria oggi, mercoledì 17 luglio 2024, alle ore 18:00.
La squadra giallorossa si radunata a Trigoria il 7 luglio e sta lavorando in vista dell’inizio della stagione: la prima sgambata sarà contro il Latina, squadra di Serie C che disputerà il girone C. La Roma dopo questo impegno lunedì 22 luglio sarà di scena in Slovacchia in casa del Kosice e poi sfiderà l’Olympiacos al Manlio Scopigno di Rieti prima di raggiungere l’Inghilterra e il St George’s Park, 50 chilometri a nord di Birmingham. In terra inglese sono previste altre due amichevoli: la prima contro il Coventry City, squadra di Championship, il 6 agosto all’interno del centro sportivo della FA; e la seconda in casa dell’Everton, al Goodison Park fissata per il 10 agosto.
- Partita: Roma-Latina
- Dove: Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, Roma
- Quando: mercoledì 17 luglio 2024
- Orario: 18:00
- Diretta TV: /
- Diretta Streaming: /
- Competizione: amichevole
Dove vedere Roma-Latina in diretta TV
La prima uscita stagionale della Roma non verrà trasmessa in diretta TV: non è chiaro se la partita sarà trasmessa dai canali social della Roma o sul sito.
Leggi anche
Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
Roma-Latina dove vederla in diretta streaming
Al momento non risulta nessuna copertura neanche in streaming per la partita amichevole tra Roma e Latina.
La probabile formazione della Roma contro il Latina
La rosa della Roma non è ancora al completo ma c’è grande curiosità nel vedere i volti nuovi, come Sangaré e Le Fee. In attacco ci saranno Dybala, Abraham e Baldanzi.
ROMA (4-3-3): Svilar; Sangaré, Ndicka, Smalling, Angelino; Pisilli, Bove, Le Fee; Dybala, Abraham, Baldanzi. Allenatore: De Rossi.
Fonte : Fanpage