Amazon Prime Day, tutti gli sconti sui prodotti Apple e Xiaomi

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Tra i protagonisti dell’Amazon Prime Day in corso in queste ore non potevano mancare Apple e Xiaomi, due brand che nel corso degli anni hanno saputo conquistare il favore del pubblico proponendo una vasta gamma di prodotti dalle performance top. Due filosofie differenti, che si sono rivelate vincenti su tutta la linea: da una parte la casa di Cupertino che punta tutto sulla fascia più alta del mercato, dall’altra il gruppo cinese attento al rapporto qualità-prezzo. Due strade che potrebbero apparire inconciliabili e che abbiamo voluto far incontrare in occasione del Prime Day 2024, raccogliendo le migliori promozioni di entrambi i marchi attive su Amazon fino al 17 luglio.

Le migliori offerte di Apple e Xiaomi

Dalle cuffie agli smartwatch, dai monopattini ai compressori, l’elenco delle offerte marchiate Apple e Xiaomi è all’insegna della varietà. Quest’anno saranno soprattutto gli appassionati della “mela morsicata” a trovare diverse proposte interessanti, con alcuni importanti sconti su accessori e dispositivi che, per quanto non appartenenti all’ultima generazione, sono ancora ampiamente in grado di dimostrare tutto il loro valore. Più limitata la scelta di gadget della casa cinese che, partendo da prezzi di listino già concorrenziali, riescono comunque a mettere in campo ulteriori sconti davvero interessanti. Vi ricordiamo che per poter accedere alle offerte di queste ore è necessario essere clienti Amazon Prime (qui la pagina di iscrizione).

Gli altri sconti selezionati da Wired

Per chi poi oltre ai prodotti dei due brand rivali (che abbiamo raccolto qui sotto) volesse esplorare l’intero catalogo delle offerte dell’Amazon Prime Day, c’è la pagina principale sul portale dell’ecommerce. Infine, chi avesse bisogno di supporto per orientarsi tra i tanti sconti disponibili può seguire tutti i consigli di Wired per il Prime Day attraverso questi link:


Fonte : Wired