Un autobus con 60 passeggeri a bordo è rimasto coinvolto in un grave incidente rimanendo letteralmente incastrato, in verticale, all’ingresso di una galleria. È successo oggi, 16 luglio, sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all’ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. A bordo del mezzo c’era un gruppo di dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, sono rimasti illesi.
Tres persones en estat crític evacuades en helicòpter, un ferit greu i quatre de menys greus és el balanç de l’aparatós accident d’un autocar a la C-32 a Pineda de Mar. El vehicle ha quedat encastat a l’entrada del túnel després d’una maniobra estranya. L’autocar portava una… pic.twitter.com/fn3DV89dDx
— Catalunya Informació (@Catinformacio) July 16, 2024
Poco dopo l’incidente, le immagini del bus sono finite sui social. Si vede il mezzo ribaltato e rimasto in posizione verticale. Nonostante l’impressionante posizione, la gran parte dei passeggeri è riuscita a uscire dal veicolo e altri sono stati liberati dai vigili del fuoco, accorsi sul posto con otto pattuglie di agenti del Servizio catalano di Traffico (Sct).
Fonte : Today