Mission: Impossible 8, nel cast arriva anche una star del nuovo film Twisters

La burrascosa presenza di Tom Cruise all’anteprima di Twisters a Londra assume un nuovo significato alla luce dell’ultimo ingresso nel cast di Mission: Impossible 8, la cui produzione è ancora in corso con base proprio nel Regno Unito.

Deadline segnala in esclusiva che la star di Twisters Stephen Oyoung è l’ultima aggiunta al cast dell’ottavo film Mission: Impossible di Paramount Pictures e Skydance: purtroppo non ci sono dettagli sul suo ruolo, dato che la trama del film rimane super-segreta. Oltre ovviamente a Tom Cruise, il cast includerà Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Esai Morales, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell e Frederick Schmidt, mentre tra le new entry ci saranno Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Katy O’Brian e Tramell Tillman.

Prima di Twisters, nuovo blockbuster della Universal, che uscirà nei cinema italiani dal 17 luglio, Stephen Oyoung è già apparso in film come Sicario e John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, così come nelle serie tv Insecure, For All Mankind, CSI: Vegas e Fresh off the boat. Inoltre, è conosciuto anche per il suo lavoro vocale nei videogiochi AAA, come Marvel’s Spider-Man e Spider-Man 2 per Sony PlayStation, ed è stato anche coordinatore di combattimento per Keanu Reeves in 47 Ronin, Denzel Washington in The Equalizer e Adam Driver in Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Per altri contenuti scoprite tutto ciò che c’è da sapere su Mission: Impossible 8.

Fonte : Everyeye