Marvel, sorpresa: annunciato un secondo panel al Comic-Con, è la prima volta in assoluto

Il panel dei Marvel Studios al Comic-Con 2024 per illustrare ai fan il futuro della Saga del Multiverso era già stata confermato nei giorni scorsi, ma a sorpresa in queste ore la casa di produzione di Kevin Feige ha svelato un secondo appuntamento.

Per la prima volta dal 2012 quest’anno lo studio distribuirà nelle sale un solo film, Deadpool & Wolverine di Shawn Levy, e per la prima volta in assoluto la Marvel occuperà la Sala H del Comic-Con di San Diego due volte con due diversi panel, il primo in programma giovedì 25 luglio e il secondo in programma sabato 27 luglio.

Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, infatti, è stato confermato che il presidente e produttore dei Marvel Studios Kevin Feige si unirà al regista di Deadpool & Wolverine e ai protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman giovedì – lo stesso giorno in cui il film MCU classificato R uscirà nei cinema americani – per celebrare il lancio dell’attesissimo blockbuster, una soluzione inedita che dimostra quanto i Marvel Studios abbiano deciso di puntare sul progetto. “Penso che la gente sappia già che saremo al Comic-Con sabato per il nostro tradizionale panel nella Sala H, con un sacco di sorprese divertenti e contenuti di cui parlare. Ma possiamo svelarvi che quest’anno saremo nella Sala H anche giovedì, dato che per la prima volta in assoluto avremo due panel al Comic-Con” ha detto Kevin Feige a Deadline. “Giovedì, ovviamente, ci sarà l’apertura di Deadpool & Wolverine, quindi faremo un divertente panel per commemorare il film insieme a Shawn, Hugh e Ryan“.

Per altri contenuti scoprite quando usciranno le recensioni di Deadpool & Wolverine.

Fonte : Everyeye