Maika Monroe, la Regina dell’Horror vuole realizzare il remake di questo cult anni ’80

Maika Monroe, una delle attrici più apprezzate del genere horror, ha confessato in quale franchise vorrebbe recitare in futuro. Conosciuta per i suoi lavori nel cinema dell’orrore e del thriller, Monroe si è distinta nel 2014 grazie al ruolo nell’horror It Follows. Presto la vedremo in Longlegs, l’horror più atteso del 2024.

Intervistata da Collider, Maika Monroe ha dichiarato che le piacerebbe recitare in un remake di Nightmare – Dal profondo della notte, dopo aver visto l’originale in giovanissima età.

“Decisamente in Nightmare – Dal profondo della notte mi piacerebbe recitare. L’ho visto probabilmente in un’età troppo giovane e penso che sia stato particolarmente spaventoso perché il film parla di quando ti addormenti e le cose vanno a rotoli. Non volevo dormire [quando lo vidi] e questa penso che sia la cosa più terrificante del mondo. Ero ossessionata, quindi mi piacerebbe far parte di quella saga” ha dichiarato Monroe. Su Everyeye potete recuperare la recensione di Nightmare – Dal profondo della notte.

La saga è è una scelta piuttosto popolare per chi ama particolarmente il cinema horror; Freddy Krueger è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema dell’orrore e dal 2010 il franchise non torna sul grande schermo. Negli ultimi quattordici anni, lo sviluppo di un nuovo capitolo ha incontrato difficoltà da quando i diritti della serie sono stati acquistati da Wes Craven Estate dopo la morte del regista.

Siete fan del franchise? Sapete perché Freddy Krueger compare in soli 7 minuti di film?

Fonte : Everyeye