Channing Tatum e Scarlett Johansson sono i protagonisti del nuovo film di Greg Berlanti, Fly Me to the Moon, e il regista in una recente puntata di un podcast ha elogiato la chimica tra i due protagonisti, che ha generato diversi siparietti comici. Berlanti ha ricordato inoltre il cameo di Colin Jost, marito di Johansson.
Nonostante il flop colossale di Fly Me to the Moon al box-office, il film continua a far parlare di sé per la presenza di due star molto amate dai fan. Colin Jost, marito di Johansson, appare nel film nel ruolo di un senatore degli Stati Uniti che viene corteggiato per favorire i finanziamenti per l’atterraggio sulla Luna, relativamente controverso e costoso. Jost e Johansson condividono una scena del film, e l’attrice ha raccontato a Cinemablend come ha vissuto quest’esperienza.
“È imprevedibile, molto poco professionale. Siamo andati a casa insieme, c’era quest’aspetto. È fantastico. Non abbiamo mai la possibilità di recitare insieme, semplicemente non lo facciamo. Ha scritto per me al SNL molte volte, quindi abbiamo sicuramente una relazione creativa. O comunque, parte della nostra relazione. Ci mescoliamo mentalmente in molti modi. È così divertente vederlo esibirsi. Ho la meravigliosa fortuna di poterlo vedere esibirsi, se voglio. Ammiro così tanto quello che fa”.
Scarlett Johansson ha condotto il Saturday Night Live sei volte e proprio nel corso delle sue partecipazioni allo show ha conosciuto il futuro marito Colin Jost, che conduce la sezione Weekend Update, leggendo notizie false insieme al suo collega Michael Che. Channing Tatum considera il ruolo di Jost uno dei più belli del film:“Il suo è il momento più spinto in fatto di comicità. E lo adoro”.
Non perdetevi il trailer di Fly Me to the Moon, il film di Greg Berlanti con Channing Tatum e Scarlett Johansson.
Su Crimes Of The Future (4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye