Amazon Prime Day, tutti gli smartphone in sconto da non perdere

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

L’Amazon Prime Day è uno dei momenti migliori dell’anno per chi sta valutando di sostituire il proprio smartphone con un modello più avanzato tecnologicamente e ricco di funzioni. La maratona di sconti che per sole 48 ore (dal 16 al 17 luglio) abbraccia ogni categoria merceologica presente nello sterminato catalogo Amazon è un’occasione perfetta per dire addio a un modello che, dopo anni di onorato servizio, non è più in grado di reggere il passo dei tempi, e salutare definitivamente batterie che si esauriscono nel breve volgere di qualche ora, processori che si surriscaldano se messi di fronte alle app più recenti e fotocamere con una definizione in stile pixel art, a favore di un telefono che riesca a stare dietro ai ritmi moderni.

I migliori smartphone del Prime Day 2024

Tante offerte, o troppe offerte? La mole di proposte messe a disposizione da Amazon in questi giorni è davvero notevole, e potrebbe spaventare chi non è particolarmente ferrato in materia, e si trova catapultato in un mondo popolato da schede tecniche all’apparenza molto simili tra loro. Per fare un minimo di chiarezza, e per permettere a chiunque di muoversi agilmente tra gli sconti di questa due giorni (che ricordiamo sono riservati agli iscritti al servizio di consegne veloci Amazon Prime), abbiamo selezionato gli smartphone caratterizzati dal miglior rapporto qualità-prezzo, in una gallery che contiene soluzioni pensate per soddisfare qualunque tipo di esigenza e budget.

Gli altri sconti selezionati da Wired

Le migliori promozioni sugli smartphone per l’Amazon Prime Day sono raccolte qui sotto. Chi desidera buttarsi a capofitto su tutte le offerte disponibili online, può visitare la pagina principale dell’evento direttamente su Amazon, mentre per chi vuole seguire i nostri consigli su altre categorie di prodotto specifiche sono attive le seguenti pagine costantemente aggiornate:


Fonte : Wired