Amazon Prime Day, le migliori offerte su condizionatori, ventilatori e deumidificatori

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

In questi giorni di caldo l’Amazon Prime Day è diventato l’occasione migliore per andare a caccia di condizionatori, climatizzatori raffrescatori e ventilatori per affrontare di petto le temperature (e l’umido) di questo periodo. Tra gli sconti disponibili sull’ecommerce per tutti gli iscritti ad Amazon Prime fino alla mezzanotte del 17 luglio ci sono infatti tanti elettrodomestici pronti ad abbassare anche di molti gradi centigradi la temperatura di casa, sfruttando sia meccanismi di raffreddamento evoluti che metodi più blandi: ventilatori, condizionatori portatili con e senza tubo, climatizzatori fissi, ma anche deumidificatori. Ad ogni esigenza (e budget) una soluzione. Ecco allora il meglio che abbiamo selezionato tra le offerte del Prime Day 2024 per sopravvivere alla calura estiva senza impazzire alla ricerca delle occasioni più interessanti.

Le migliori offerte contro il caldo durante l’Amazon Prime Day

Che sia per la casa, per l’ufficio o per un viaggio, nella nostra selezione abbiamo raccolto tutto quello che può tornare utile contro il caldo, distinguendo tra sconti poco rilevanti e quelli che invece possono essere definiti veri affari. Il risultato è una proposta molto ampia e diversificata che abbraccia dispositivi fissi e non: alcuni sono particolarmente tecnologici e sfruttano gas refrigeranti per raffreddare gli ambienti, altri sono strumenti più basilari che muovono l’aria (immettendo anche vapore acqueo) per attenuare la percezione del caldo.

Come approfittare degli sconti

Come avviene per tutte le promozioni legate all’Amazon Prime Day, per beneficiare degli sconti occorre essere iscritti al programma di vantaggi e spedizioni veloci Amazon Prime che dà il nome alla ricorrenza. Farlo è semplice e veloce, basta seguire le istruzioni alla pagina allestita dal portale. Per chi si avvicina a questo servizio per la prima volta è previsto un periodo di prova di 30 giorni che si può interrompere anche prima del termine; chi desidera proseguire con l’abbonamento potrà pagarlo 4,99 euro al mese o 49 euro all’anno (con tariffe agevolate per gli studenti).

Le altre offerte scelte da Wired

La nostra selezione dei migliori dispositivi per il trattamento dell’aria in sconto durante l’Amazon Prime Day 2024 è qui di seguito. Ma non c’è solo questo: chi lo desidera può esplorare l’intero catalogo delle offerte dedicate agli iscritti Amazon Prime sulla pagina principale allestita dall’ecommerce. Chi invece ha paura di perdersi le occasioni migliori, può seguire tutti i nostri consigli a questi link:


Fonte : Wired