Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
L’Amazon Prime Day 2024 è ufficialmente iniziato: a partire dalla mezzanotte di martedì 16 luglio il portale di ecommerce ospita una 48 ore di sconti su migliaia di prodotti. L’evento si tiene ogni anno, e come ogni anno Wired seleziona le offerte migliori per chiunque voglia evitare di perdersi nella giungla delle proposte presenti sul portale da qui fino al termine dell’evento.
Come funziona il Prime Day di Amazon
Giunto ormai al suo decimo anno, il Prime Day mantiene sempre la stessa formula: si tratta di due giorni di sconti che iniziano a mezzanotte del primo giorno e terminano alle 23:59 del successivo. In alcuni casi, come è successo quest’anno, queste offerte sono anticipate da una serie di promozioni sui prodotti Amazon online da prima della data fatidica.
- Tutte le offerte sono riservate agli abbonati Amazon Prime, ma per i curiosi c’è un periodo di prova gratuito di 30 giorni che consente di partecipare gratis all’evento e annullare l’iscrizione prima del primo pagamento.
- Il punto di partenza ufficiale dell’evento è la sua pagina principale, che fa anche da hub di riferimento con le categorie di prodotto da esplorare per trovare l’occasione perfetta. Ritornano anche le offerte lampo per gli utenti più attenti e tempestivi.
Gratis o in abbonamento: come partecipare
L’abbonamento ad Amazon Prime richiesto per partecipare al Prime Day 2024 si può mettere alla prova per un periodo di 30 giorni e sospendere prima del primo pagamento, ma per chi decide di proseguire con la sottoscrizione le strade sono sostanzialmente due: un esborso di 49,90 euro per un anno di abbonamento o il pagamento di 4,99 euro pgni mese.
Fonte : Wired