The Smile: Jonny Greenwood a riposo dopo la terapia intensiva. Tour cancellato

Gli Smile hanno cancellato le prossime date europee del loro tour a causa di un malore che ha costretto Jonny Greenwood a passare qualche giorno in terapia intensiva.
 La band – composta da Jonny Greenwood e Thom Yorke dei Radiohead insieme a Tom Skinner, batterista dei Sons Of Kemet – ha comunicato la notizia tramite i canali social del gruppo spiegando le condizioni di salute di Greenwood e le motivazioni della cancellazione del tour. 


“Alcuni giorni fa Jonny si è ammalato gravemente a causa di un’infezione che ha richiesto un ricovero d’emergenza, di cui una parte in terapia intensiva. Fortunatamente ora è fuori pericolo e tornerà presto a casa” – c’è scritto nel messaggio – 
”abbiamo ricevuto indicazioni dal team medico che si sta occupando della salute di Jonny di cancellare tutti gli impegni fino alla sua completa ripresa. Per questo, il tour europeo del mese di agosto degli Smile è cancellato. Saranno disponibili rimborsi presso i vostri rivenditori. Auguriamo a Jonny una pronta guarigione”

.

Fonte : Virgin Radio