Famoso per alcune hit, ma anche per la sua vita sentimentale. Pupo ha sempre parlato apertamente delle sue compagne, Anna – la moglie, da cui ha avuto le due figlie Ilaria e Valentina – e Patricia, madre di Clara, la sua terza figlia. Le due donne vivono tranquillamente questo rapporto ‘allargato’ che il cantante ha costruito negli anni e si considerano una famiglia a tutti gli effetti.
In un’intervista sul Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi – vero nome dell’artista 68enne – ha parlato della sua infanzia, spiegando come alcune cose vissute in famiglia abbiano condizionato le sue relazioni. A 12 anni scoprì un tradimento della mamma, vedendola a letto con un altro uomo: “All’inizio ci rimasi male. La colpa di come sono sentimentalmente è sua. Tradì papà con un paio di uomini, non di più. Da grande ho capito, perdonato. Lui era il postino del paese, giocava d’azzardo e faceva mancare i soldi alla famiglia, non era facile stargli accanto”.
Disse tutto al padre: “Successe un casino, però non si sono mai lasciati – ha raccontato – Le cose brutte non so tenerle dentro. Anche a dei miei amici ho riferito di aver visto le loro mogli con altri. Non posso tacere, bisogna avvisare, è terribile essere ingannati così”. Nell’intervista ha affrontato anche il suo problema con il gioco d’azzardo: “Gianni Morandi mi prestò 200 milioni di lire, glieli ho restituiti. Quanti ne ho dati io, che non ho più rivisto. Non ho mai calcolato quanto ho perso. Ma solo di cene per gli amici ho speso 3 milioni di euro”. Infine, ancora su Morandi: “Con Gianni sono stato scorretto. Gli avevo venduto una casa, due giorni dopo trovai un tizio che mi offriva il doppio e l’ho data a lui”.
Fonte : Today