Furiosa di George Miller è uno dei film più acclamati dell’anno, prequel che racconta le vicende della giovane interpretata da Anya Taylor-Joy e già incontrata in Mad Max: Fury Road, interpretata da Charlize Theron. Le due star hanno scambiato diversi messaggi sull’argomento e Theron ne ha parlato di recente con THR.
Impegnata al quarto party annuale del suo Charlize Theron Africa Outreach Project, Charlize Theron ha commentato Furiosa e il legame con Anya Taylor-Joy:“È incredibile, è un film bellissimo. Abbiamo davvero cercato di sentirci, è uno di quei casi in cui potremmo farci una commedia. Continuiamo ad incontrarci in posti in cui non abbiamo tempo per parlare davvero, quindi siamo costantemente nella fase ‘Ok, dobbiamo vederci’. E poi la vita prende il sopravvento. Ma succederà quando sarà il momento giusto”. Scoprite su quali piattaforme si può vedere il nuovo film di Max Max, diretto da George Miller.
Il regista aveva parlato in questi termini del processo che ha portato alla creazione di Furiosa:“La mia intenzione era farlo subito dopo [Mad Max: Fury Road] ma poi Warner Bros. è passata sotto la gestione di tre diverse società madre, siamo passati ci sono stai tre/quattro diverse leadership. La situazione si è stabilizzata quando siamo arrivati effettivamente a fare Furiosa ma era passato quasi un decennio. E ho pensato ‘Ok, potremmo farlo con Charlize’. Poi ho visto altri film come The Irishman, dove avevano ringiovanito le persone e in particolare ho visto Gemini Man. Guardavo la tecnologia e non guardavo la performance. Ho pensato che non potevamo farlo”.
Nel cast anche Chris Hemsworth, Lachy Hulme, Tom Burke e Nathan Jones. Non perdetevi la nostra recensione di Furiosa, diretto da George Miller.
Su DogMan (4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye