Zendaya ha ancora la testa a Challengers: guardatela sugli spalti a Wimbledon!

Dopo il successo di Challengers, vedere Zendaya assistere ad una partita di tennis suscita diverse emozioni nei fan. L’attrice, che nel film di Luca Guadagnino interpreta l’ex tennista e allenatrice Tashi, così come diverse altre celebrità, ha partecipato tra il pubblico del torneo di Wimbledon, conclusosi nel weekend.

Zendaya ha assistito alla finale del torneo femminile la ceca Barbora Krejčíková e la nostrana Jasmine Paolini.
L’attrice è stata immortalata sugli spalti del Centre Court di Londra con i capelli biondi e un look impeccabile, attenta nell’osservare il match della finale, nella quale Paolini è stata sconfitta dalla rivale.

Nei giorni scorsi, Zendaya è apparsa al fianco di Roger Federer, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, in uno spot che ha ricordato molto proprio Challengers, il film che avrebbe dovuto aprire l’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e che è stato sostituito a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori.

L’attrice è ormai una delle star più famose al mondo e la sua presenza ad eventi di enorme rilevanza mediatica come Wimbledon non può che suscitare l’interesse dei media ma anche dei fan, che l’hanno avvistata insieme ad altre star come Julia Roberts, Benedict Cumberbatch, Tom Cruise e Paul Mescal.

Per essere più credibile sullo schermo, Zendaya si è allenata duramente e ha imparato a giocare a tennis nel corso della fase preparatoria precedente alle riprese.

Fonte : Everyeye