Captain America 4, nel cast del film ci sarà anche un famoso attore di Shogun

In Captain America: Brave New World non ci sarà solo la prima supereroina israeliana, ma anche un pezzo dell’enorme cast giapponese di Shogun, la serie tv dei record di FX distribuita dalle piattaforme di streaming on demand Hulu e Disney+.

Stiamo parlando dell’attore Takehiro Hira, che interpreterà il Primo Ministro del Giappone nel film del Marvel Cinematic Universe: in precedenza, come forse ricorderete, il protagonista nonché produttore di Shogun Hiroyuki Sanada aveva fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe vestendo i panni di un boss della yakuza in una famosa scena del blockbuster multimiliardario Avengers: Endgame, durante la quale combatteva contro Occhio di Falco/Ronin.

In Shogun, per rinfrescarvi la memoria, Takehiro Hira interpretava Ishido Kazunari, uno dei cinque reggenti. Nel corso della sua carriera, l’attore è ricordato anche per aver fatto parte dell’acclamato film Hara-kiri, remake di Takashi Miike del leggendario cult del 1962 diretto da Masaki Kobayashi.

Ricordiamo che tra i tanti easter-egg nascosti nel trailer di Captain America 4 c’è anche l’immagine di una mappa olografica che mostra diversi punti di interesse sparsi in tutto il mondo, e in precedenza il film era stato descritto come un thriller politico di azione e spionaggio internazionale, da qui la necessità di includere nel roster di personaggi anche funzionari di stati stranieri, alleati o avversari degli Stati Uniti.

Captain America 4 uscirà il 12 febbraio 2025 in Italia.

Fonte : Everyeye