Prime Day Festival, in Puglia l’evento che celebra lo shopping

La decima edizione di Prime Day, l’appuntamento annuale di offerte di Amazon, si terrà martedì 16 e mercoledì 17 luglio, esclusivamente per i clienti iscritti al programma Prime del gigante dell’ecommerce. Durante questi due giorni, ci saranno migliaia di offerte su prodotti di ogni categoria, dai gadget tecnologici all’abbigliamento, fino ai prodotti di bellezza. L’evento inizierà alle 00:01 del 16 luglio e terminerà alle 23:59 del 17 luglio e per acquistare i prodotti più interessanti basterà seguire i nostri articoli e approfondimenti.

Per celebrare la decima edizione, Amazon ha organizzato in Puglia il Prime Day Festival, un evento aperto al pubblico dal 12 al 14 luglio, tra Lecce e la spiaggia di Otranto, in cui i visitatori possono godere di showcase musicali, eventi culturali, sport e intrattenimento per tutte le età, immersi nelle bellezze del Salento.

Prime Day Festival a Lecce

Fino al 14 luglio, Piazza Sant’Oronzo a Lecce si trasforma in un punto di incontro con un’installazione immersiva, aperta dalle 16:00 alle 23:00. I visitatori possono esplorare i migliori prodotti già in offerta e scoprire tutti i benefici Prime, come Amazon Music Prime, Prime Video, Prime Reading, Amazon Photos e Prime Gaming.

Oggi, 13 luglio, alle 21:30, il Convento dei Teatini ospiterà uno showcase musicale con i The Kolors. A presentare l’evento sarà Savino Zaba, noto conduttore TV e speaker radiofonico. L’ingresso è gratuito previa registrazione. Il 14 luglio alle 21:30, sempre al Convento dei Teatini, si terrà l’evento Prime Reading con l’autrice Elisa De Marco, in arte @elisatruecrime, che dialogherà sui casi true crime trattati nel suo ultimo libro Manipolatori – Le catene invisibili della dipendenza psicologica. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Prime Day Festival a Otranto

Dal 12 al 14 luglio, il Balnearea Beach di Otranto è aperto a tutti, dalle 10:00 alle 19:00. All’interno dello stabilimento balneare, ci saranno due cabine dove i visitatori possono esplorare le migliori offerte disponibili su Amazon.it e scoprire tutti i vantaggi dell’abbonamento Prime. Le altre aree presenti vanno da quella dedicate ad Amazon Music e Alexa, in cui è possibile selezionare e riprodurre la propria playlist estiva preferita tramite i dispositivi esposti, al chiringuito Amazon Fresh che offre agli ospiti snack, presentando il servizio di consegna della spesa in giornata disponibile in alcune aree di Milano, Roma, Torino e Bologna.

Nell’area sport, ci sono tornei di beach volley mentre, per i più piccoli, il Prime Video Kids Club offre giornate di divertimento tra giochi, proiezioni di cartoni animati e laboratori educativi. Infine, tutti i visitatori hanno la possibilità di giocare alla ruota della fortuna e vincere gadget da spiaggia.

Fonte : Wired