Deadpool & Wolverine si è mostrato con i primi 35 minuti durante un evento promozionale organizzato dai Marvel Studios, e ovviamente in poche ore tutte le informazioni delle scene proiettate sono trapelate online.
Una mossa inusuale da parte della Marvel, forse certa di avere tra le mani un successo assicurato dopo gli inciampi degli ultimi mesi, mossa che è stata riassunta dal sito IGN, che ha pubblicato i punti salienti dei primi 35 minuti di Deadpool & Wolverine. Se non volete spoiler, interrompete immediatamente la lettura:
- Deadpool viene portato alla TVA da Mr. Paradox; questo nuovo personaggio offre a Wade Wilson la possibilità di iniziare a vivere sulla Sacra Linea Temporale della Marvel, ma prima deve aiutarlo con una missione.
- La realtà di Deadpool, il Fox-verse, sta svanendo perché il suo eroe ‘Ancora’, ovvero Wolverine, è morto (nel film Logan del 2017): la morte di una linea temporale può richiedere anche 1000 anni (dopo l’evento che ne determina la cancellazione), ma il piano di Paradox consiste nell’accelerare le cose per dimostrarsi inestimabile agli occhi della TVA, di cui vuole diventare il leader: dopo gli eventi di Loki, l’organizzazione è allo sbando e, senza Colui che Rimane, c’è un vuoto di potere.
- Le Ancore di un Universo sono descritte come una persona di vitale importanza per quella specifica linea temporale, un nuovo concetto della Saga del Multiverso che certamente assumerà maggior importanza in futuro.
- Jon Favreau appare nei panni di Happy Hogan per una scena in cui Wade torna nel 2018 e visita l’Avengers Campus: usando il dispositivo per viaggiare nel tempo di Cable, chiede di unirsi alla squadra nella speranza di impressionare Vanessa ma viene rifiutato (cosa che lo spinge a diventare un venditore di auto usate, come visto nel trailer).
- Deadpool è comprensibilmente triste al pensiero che i suoi amici e la sua famiglia svaniranno nel nulla e decide di rintracciare un Wolverine sostitutivo per la sua sequenza temporale. Rubando la tecnologia TVA, trova la tomba di Logan nel suo mondo e dissotterra le ossa di Adamantio che usa per uccidere brutalmente gli agenti TVA che lo inseguono (come visto nel trailer).
- Le varianti di Wolverine che appaiono nei primi 35 minuti sono: una versione bassa ispirata all’altezza di Wolverine dei fumetti, con Hugh Jackman rimpicciolito con VFX; Patch (che non è interpretato da Daniel Radcliffe), un Old Man Logan fedele ai fumetti, un Wolverine crocifisso su una X gigante per una citazione al fumettista degli X-Men Chris Claremont, una Variante con il costume marrone in procinto di combattere Hulk, una Variante ispirato agli anni ’90 con capelli glam rock e un costume nero in stile wrestler, e il Wolverine ubriaco che si vede nel trailer.
- Ci sono tante gag sullo stato dell’MCU, del Multiverso e della Fox.
- Rendendosi conto che Deadpool e Wolverine non gli sono di alcuna utilità, Paradox li tradisce e li invia in The Void, la dimensione fuori dal tempo e post-apocalittica di Loki che si vede anche nei trailer.
- Alla fine dell’anteprima viene anche mostrato un nuovo trailer, che includeva la Deadpool Corps, la conferma che Cassandra Nova è la gemella del Professor X e varie altre nuove scene che probabilmente il pubblico potrà vedere quando questo nuovo trailer sarà pubblicato online, immaginiamo nei prossimi giorni come “trailer finale”.
Il film uscirà il 24 luglio nelle sale italiane. Per altri contenuti scoprite le ultime novità sulla scena post-credit di Deadpool & Wolverine.
The First Slam Dunk (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye